Katalog Gry
AngielskiFrancuskiFińskiCzeskiPortugalskiPortugalskiWłoski
Polska
NiemieckiTureckiNorweskiHolenderskiHiszpańskiHebrajskiDuńskiRumuńskiSłowackiWęgierskiSzwedzkiKatalońskiChorwackiGreckiChiński uproszczonyAlbanaisRosyjskiEsperantoJapońskiPomóż nam przetłumaczyć tę stronę na Twój językArabskiKoreańskiSłoweńskiEstonianIcelandic

Katalog - Moje Diamentowe Dziecko

Tu znajdują się 8 nowe wiadomości
Wiadomość od 1 razem 8
logos
Profil
10 maj 2006 12:50MY DIAMOND BABY SOLUZIONE

1. Inquadra la porta. Clicca la scatola sullo scaffale in alto a sinistra in modo che si apra. Clicca dentro la scatola: troverai una scheda per computer.

2. Lo scaffale è composto da tre sbarre orizzontali: clicca quella centrale. La sbarra finirà nell'inventario.

3. Inquadra il letto. Clicca il cuscino che si solleverà. C'è una chiave. Cliccala. Clicca ripetutamente il cuscino finchè non cadrà giù una seconda chiave. Cliccala. Servirà per caricare il carillon vicino alla TV.

4. Clicca il pavimento per guardare sotto il letto. C'è una chiave. Usa la sbarra metallica nell'inventario per prenderla.

5. Inquadra la TV. Clicca l'angolo sinistro ai piedi del letto. Clicca l'oggetto. E' una chiave.

6. Inquadra di nuovo la TV. Clicca sugli scaffali per vedere la formula del Luminol e uno spartito. Clicca lo scaffale a sinistra per trovare un foglio di carta per stampante. Clicca accanto ai CD/DVD per prendere il cacciavite.

7. Usa la chiave dorata con la testa rotonda per aprire la scatola piccola vicino alla TV. Clicca all'interno della scatola per prendere un foglietto ripiegato.
8. Inquadra i due monitor e il PC. Clicca il foglio di carta da stampante nell'inventario, quindi clicca la stampante.

9. Clicca la chiave argentata e apri il secondo cassetto. Clicca la matita all'interno del cassetto. Chiudi il cassetto. Alla destra della cassettiera nera troverai un cavo di alimentazione. Cliccalo.

10. Clicca il cacciavite e apri il PC sul lato sinistro. Clicca all'interno per prendere un taglierino.Clicca la schda per computer nell'inventario e inseriscile nel PC. Clicca lo sportello per richiudere il PC.

11. Clicca il cavo di alimentazione nell'inventario. Clicca i cavi a sinistra del computer per inserirlo nella presa. Clicca il computer per accenderlo.

12. Inquadra il letto e il microscopio. Metti il foglietto ripiegato dell'inventario sul comodino. Prendi la matita e clicca il foglio. Clicca ancora il foglio. Appare la password per il PC.

13. Inquadra i monitor. Fai click su quello di destra. Inserisci la password. Clicca "Print".Clicca il foglio stampato.

14. Inquadra la TV. Clicca il riquadro appeso sopra la TV. Clicca nell'inventario il foglio stampato, poi il riquadro sopra la TV. Clicca il taglierino nell'inventario, poi il foglio stampato inserito nella cornice sopra la TV. Per risolvere il puzzle puoi fare riferimento a questo sito:
http://game.memopad.jp/webgame/mydiamondbaby/tabid/78/Default.aspx
Una volta risolto il puzzle clicca la coccinella magnetica che finirà nell'inventario.
logos
Profil
10 maj 2006 12:5115. Inquadra la TV. Clicca l'angolo sinistro ai piedi del letto. Clicca la coccinella nell'inventario. Clicca il cavo più in alto. La coccinella passeggerà sul cavo e ti riporterà un floppy disk. Cliccalo. Inseriscilo nel PC a fianco della TV.

16. Inserisci la piccola chiave nel carillon e caricalo. Inquedra il comodino. Usa l'ultima chiave per aprire il cassetto. Risolvi il puzzle (è abbastanza facile). Recupera l'ultima perla rimasta del puzzle. Recupera il telecomando e la marionetta a forma di foca.

17.Usa la perla sul microscopio. Osserva lo schema che appare e scrivilo su un foglio. Adesso capovolgi il foglio, perchè lo schema era sottosopra! Inquadra i due monitor. Clicca sulla parete tra il monitor di destra e la porta. Si apre un vano. Cliccalo e usa lo schema capovolto per risolvere il puzzle.

18. Trovi una bottiglietta di Luminol.

19.

20. Inquadra il ventilatore sul soffitto e usa il telecomando per accenderlo. Otterrai una chiave. Inquadra la cassettiera e apri il terzo cassetto con la chiave. Trovi una cornice e un VHS. Inquadra il letto e appendi la cornice al gancio sul muro.

21. Usa la bottiglietta di Luminol sulla cornice appesa. Uscirà un liquido e apparirà una chiave sulla scatola sotto al comodino. Cliccala. Inquadra la porta e spegni la luce. Inquadra il letto. Scrivi i numeri che appaiono e riaccendi la luce.

22. Inquadra la TV e inserisci la cassetta nel videoregistratore. Vai al computer e apri il primo cassetto con la nuova chiave. Prendi il martello e lascia aperto il cassetto. Inquadra la cassaforte. Prendi il cavo che spunta a sinistra.

23. Vai alla TV. Clicca i cavi e poi il videoregistratore. Accendilo e guarda il video. Scrivi i numeri che compaiono.

24.



logos
Profil
16 maj 2006 10:2919. La griglia metallica in alto a sinistra è troppo calda per essere toccata: usa il upazo a forma di foca per aprirla. Trovi una spatola.
logos
Profil
16 maj 2006 10:3624 Inquadra lo specchio. Usa il martello più volte sullo specchio. Clicca sul puzzle finchè non compare un congegno musicale.
logos
Profil
16 maj 2006 15:3425. Sul congegno musicale devi suonare una alla volta tre melodie. Ciascuna melodia accende una barra luminosa di un colore diverso. Le melodie da suonare sono quella del carillon, quella dello spartito e quella del videoregistratore.
A) riga 1 dall'alto, premi in posizione 3 e 7; riga 3, premi in posizione 1, 2, 5, 6; ultima riga, premi in posizione 4. Clicca la leva sulla sinistra per ascoltare la melodia. (il carillon)
B) riga 3, posizioni 5 e 6; riga 5, posizioni 3, 4, 7; penultima riga, posizioni 1 e 2 (il video)
C) riga 4, posizioni 3 e 7; riga 6, posizioni 4 e 6; riga 8, posizioni 2 e 5; riga 11, posizione 1. (lo spartito)
logos
Profil
16 maj 2006 15:3426. Ora apri la porta e goditi il finale.
rem73
Profil
14 kwiecień 2007 13:17ouai mas c'est mieux quand le lien marche quand même ^^
jp
Profil
15 kwiecień 2007 07:42corrected
Strona 1  


Musisz być zarejestrowany i zalogowany, aby móc umieścić komentarz